Come gli adolescenti con diabete di tipo 2 può perdere grasso e muscolo di guadagno

Gestione del diabete è una sfida a qualsiasi età, ma è particolarmente difficile per gli adolescenti con diabete di tipo 2, che devono aumentare la massa muscolare mentre perdere grasso. Fortunatamente, la scienza della tempistica dei nutrienti sta cominciando a darci una certa comprensione in quanto questa impresa apparentemente impossibile è compiuta.

Maggior parte degli esperti in nutrizione sportiva, il Dr. John Berardi, per esempio, raccontare la loro atleti dovrebbero mangiare un pasto completo, proteine, carboidrati e grassi, circa ogni tre ore di veglia. Lo stesso principio si applica ai ragazzi di eseguire la prodezza elite di perdere grasso mentre guadagnando muscolare.

Ci sono molte buone ragioni per raccomandare spuntini e piccoli pasti per gli adolescenti con diabete di tipo 2.

Stop-and-go attività come un trattino tra le classi richiedono energia rapida nei muscoli. Attività di resistenza, che può essere semplice come battendo i piedi, necessitano di lunga durata di energia nel sangue.

Risposta del corpo a entrambe le esigenze è il glicogeno. Memorizza glucosio via nei muscoli e nel fegato sotto forma di glicogeno in modo da non dover drenare questo zucchero vitale fuori dal flusso sanguigno. Il glicogeno è proprio dove i muscoli ne hanno bisogno quando devono improvvisa domanda di energia pesante, e il fegato può trasformare il glicogeno in un flusso costante di glucosio per più attività.

Un'altra delle ottime ragioni di tipo 2 ragazzi dovrebbero mangiare pasti equilibrati è spesso di recupero. Dopo ogni tipo di sforzo, e per tutto il processo di crescita, i muscoli devono ricostituire le loro forniture energetiche di glicogeno e di riparare le loro proteine.

La loro prima priorità sembra essere la proteina. I muscoli prendono in glucosio per fare glicogeno, ma non possono farlo in modo efficiente a meno che non stai prendendo in aminoacidi, anche. Ergo, gli atleti bere il loro proteine-fortificato bevande energetiche durante e dopo gli allenamenti per la protezione del muscolo. Gli adolescenti con diabete di tipo 2 non può avere bisogno i carboidrati di una bevanda energetica, ma hanno bisogno di proteine.

I principi sono gli stessi per i diabetici effettuando una esercitazione più mite o un allenamento pesante, fatta eccezione per la parte rifornimento di carboidrati. I diabetici non devono fare "carico di carboidrati". Sono più o meno già caricato carboidrati.

E se gli adolescenti con diabete di tipo 2 sta per mangiare carboidrati in più, subito dopo l'allenamento è un buon momento di mangiarli. Muscoli esercitati memorizzare 51 per cento del glucosio come glicogeno più di muscoli che non sono state esercitate. Questa è una differenza molto grande è la quantità di esercizio fisico abbassa gli zuccheri nel sangue. Per ottenere questo beneficio, gli adolescenti diabetici hanno bisogno di proteine, e soprattutto hanno bisogno dopo l'esercizio. E, dopo aver preso precauzioni per evitare l'ipoglicemia durante l'allenamento, un grande momento di mangiare quelle porzioni di carboidrati è previsto anche giusto dopo l'esercizio.