Come gli adolescenti con diabete di tipo 2 può perdere grasso e muscolo di guadagno

Gestione del diabete è una sfida a qualsiasi età, ma è particolarmente difficile per gli adolescenti con diabete di tipo 2, che devono aumentare la massa muscolare mentre perdere grasso. Fortunatamente, la scienza della tempistica dei nutrienti sta cominciando a darci una certa comprensione in quanto questa impresa apparentemente impossibile è compiuta.

Maggior parte degli esperti in nutrizione sportiva, il Dr. John Berardi, per esempio, raccontare la loro atleti dovrebbero mangiare un pasto completo, proteine, carboidrati e grassi, circa ogni tre ore di veglia. Lo stesso principio si applica ai ragazzi di eseguire la prodezza elite di perdere grasso mentre guadagnando muscolare.

Ci sono molte buone ragioni per raccomandare spuntini e piccoli pasti per gli adolescenti con diabete di tipo 2.

Stop-and-go attività come un trattino tra le classi richiedono energia rapida nei muscoli. Attività di resistenza, che può essere semplice come battendo i piedi, necessitano di lunga durata di energia nel sangue.

Risposta del corpo a entrambe le esigenze è il glicogeno. Memorizza glucosio via nei muscoli e nel fegato sotto forma di glicogeno in modo da non dover drenare questo zucchero vitale fuori dal flusso sanguigno. Il glicogeno è proprio dove i muscoli ne hanno bisogno quando devono improvvisa domanda di energia pesante, e il fegato può trasformare il glicogeno in un flusso costante di glucosio per più attività.

Un'altra delle ottime ragioni di tipo 2 ragazzi dovrebbero mangiare pasti equilibrati è spesso di recupero. Dopo ogni tipo di sforzo, e per tutto il processo di crescita, i muscoli devono ricostituire le loro forniture energetiche di glicogeno e di riparare le loro proteine.

La loro prima priorità sembra essere la proteina. I muscoli prendono in glucosio per fare glicogeno, ma non possono farlo in modo efficiente a meno che non stai prendendo in aminoacidi, anche. Ergo, gli atleti bere il loro proteine-fortificato bevande energetiche durante e dopo gli allenamenti per la protezione del muscolo. Gli adolescenti con diabete di tipo 2 non può avere bisogno i carboidrati di una bevanda energetica, ma hanno bisogno di proteine.

I principi sono gli stessi per i diabetici effettuando una esercitazione più mite o un allenamento pesante, fatta eccezione per la parte rifornimento di carboidrati. I diabetici non devono fare "carico di carboidrati". Sono più o meno già caricato carboidrati.

E se gli adolescenti con diabete di tipo 2 sta per mangiare carboidrati in più, subito dopo l'allenamento è un buon momento di mangiarli. Muscoli esercitati memorizzare 51 per cento del glucosio come glicogeno più di muscoli che non sono state esercitate. Questa è una differenza molto grande è la quantità di esercizio fisico abbassa gli zuccheri nel sangue. Per ottenere questo beneficio, gli adolescenti diabetici hanno bisogno di proteine, e soprattutto hanno bisogno dopo l'esercizio. E, dopo aver preso precauzioni per evitare l'ipoglicemia durante l'allenamento, un grande momento di mangiare quelle porzioni di carboidrati è previsto anche giusto dopo l'esercizio.

Diabete gestire con diabetica Forniture mediche

Sinistra diabete non trattato può causare pericolo di vita complicazioni come le malattie cardiovascolari, danni al sistema nervoso, insufficienza renale, ipertensione e problemi della vista. Non esiste attualmente alcuna cura per il diabete, ma utilizzando tecniche di gestione adeguate costruite sui farmaci, dieta ed esercizio fisico, e monitoraggio del glucosio nel sangue si può capire perché diabetico forniture mediche sono così importanti.

Un lavoro e ben mantenuto monitoraggio del glucosio nel sangue è uno dei pezzi più importanti di attrezzature per la gestione del diabete. Con uno di questi dispositivi piccolo pratico sarebbe quasi impossibile gestire gli effetti del diabete. A seconda del tipo e della gravità della loro malattia diabetica sarà controllare i loro livelli di glucosio nel sangue ovunque da 3 a 7 volte al giorno.

Misurazione della glicemia possono essere acquistati presso quasi ogni farmacia, ma un modo migliore per ottenere uno è attraverso una società online con diabete di forniture mediche. La maggior parte di queste aziende vi darà uno gratis quando ti iscrivi ad usarli come provider di test fornitura. Poiché questi metri di costo tra i $ 70 a $ 100 questo può essere un notevole risparmio a voi. Ma senza una costante fornitura di strisce reattive, lancette, cotone imbevuto di alcol e un monitor di glucosio nel sangue è di scarsa utilità.

Per i diabetici di tipo 1 l'insulina è una parte estremamente importante della loro routine di trattamento. Essere in grado di somministrare l'insulina auto su una base quotidiana è uno degli aspetti più importanti della gestione del diabete. Ci sono diversi modi un diabetico può somministrare l'insulina con tutto, da siringhe da insulina, iniettori a penna e jet, ad una pompa di insulina / infusore, che dovrà avere il suo ago sostituiti frequentemente. Imparare a utilizzare questa apparecchiatura si verificheranno sotto l'occhio vigile di un Infermiere presso l'ufficio del medico, ma una volta che si fa il diabetico è responsabile della manutenzione e la fornitura di tutte le forniture di cui hanno bisogno.

Per mantenere tali forniture a portata di mano hai usato per fare escursioni a vostra farmacia locale una o due volte al mese. In molti casi si dovrebbe anche pagare di tasca propria e presentare la ricevuta alla compagnia di assicurazione per il rimborso. Questo non è più il caso perché ci sono una serie di aziende che forniranno diabetici forniture mediche attraverso la consegna diretta alla porta di casa.

Una buona società di fornitura diabetico funziona anche come intermediario fra voi, il cliente, e le compagnie di assicurazione e Medicare / Medicaid. Questo significa che sarà compilare e inviare il documento richiesto e lavorare con i fornitori di assicurazione per risolvere eventuali problemi che possono essere visualizzati. Essi potranno anche disegno di legge la compagnia di assicurazione Medicare e lasciando di pagare solo le co-paga o franchigie. Nella maggior parte dei casi non dovrete pagare nessun costo di spedizione.

Una volta diagnosticato il diabete gestione quotidiana di questa malattia è un must per evitare le complicazioni pericoloso cause e muniti di una fonte affidabile di diabete di forniture mediche è una parte importante del puzzle gestione del diabete.