Creazione di un piano diabetico Ristorazione

Il piano pasto diabetico è una delle pietre angolari della gestione dei livelli di zucchero nel sangue che è così importante per coloro che soffrono di questa malattia. Per questo motivo ci sono diversi sistemi che possono essere utilizzati per la pianificazione dei pasti che includono un consistente piano di diabete di carboidrati dei pasti, liste di scambio, sistemi punto, gruppi di alimenti, e contare calorie. Ogni individuo avrà diverse esigenze alimentari in base alle loro abitudini alimentari, la storia la dieta, ed esigenze particolari che deve essere costruita intorno alla formula scelta.

Preferenze personali devono essere considerati con attenzione quando si crea un piano di dieta per diabetici. Questa è una parte importante di guadagnare il rispetto del piano perché una delle parti più difficili del diabete gestione sta alterando gli alimenti che possono essere mangiati insieme ad un cambiamento nei modelli pasto personali. Chi è diabetico ha bisogno per prendere parte attiva nella loro pianificazione del pasto con l'aiuto di un dietista registrato come raccomandato dalla American Diabetes Association.

Il tradizionale e ben noto piano di scambio lista dieta è stata sostituita con la costante di carboidrati piano alimentare. L'idea con questo piano si concentra sul contenuto di carboidrati degli alimenti che si mangiano con un pasto. Perché i carboidrati sono la causa primaria di zuccheri nel sangue sollevata immediatamente dopo i pasti, è importante mantenere la quantità consumata sotto controllo. Da mangiare una quantità simile di carboidrati ad ogni pasto o spuntino che fanno parte del piano di dieta individuale è più facile gestire i livelli di glucosio.

Questo metodo aiuta anche a determinare la quantità di insulina necessaria prima dei pasti, tanto più poi la quantità di proteine ​​e grassi di essere mangiato. Conteggio dei carboidrati permette al diabetico di calcolare la giusta quantità di insulina necessaria come prescritto dal loro medico.

Liste di scambio funzionano in modo diverso in quanto il piano alimentare è basato sul peso ideale del diabetico, livello di attività, età e occupazione. La conoscenza di queste aiuta il diabetico calcolare la quantità di chilocalorie di cui hanno bisogno di consumare ogni giorno per mantenere i livelli di energia, tenendo sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue. Una volta che la quantità di calorie viene calcolata la quantità di calorie derivanti dalle proteine, grassi e carboidrati può essere determinata. Questo viene fatto utilizzando le linee guida come stabilito dalla American Diabetes Association e l'American Dietetic Association.

Le liste di scambio aiuta il piano di diabetici i loro pasti, mostrando loro come le loro scelte alimentari dovrebbero essere distribuiti nel corso della giornata. Queste liste danno il tipo di cibo e la quantità di ogni tipo di alimento che compone una borsa o in servizio in cucina misurazioni regolari delle famiglie. Queste porzioni possono essere sostituiti o scambiati uno per l'altro con scarso impatto per quanto riguarda la quantità di calorie consumate. Questo rende facile per il diabetico di controllare le loro apporto calorico per soddisfare i loro bisogni.

Un piano di successo pasto diabetico mantiene i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo ed è una parte importante della gestione di questa malattia in pericolo di vita e delle sue complicanze.