Diabete - A Blessing in Disguise

Il diabete è una complessa malattia cronica che richiede un'efficace gestione medica e di auto. Quando qualcuno viene diagnosticato il diabete non solo lo lascia alle lacrime, la depressione e l'ansia perenne, ma ai suoi cari pure.

La domanda è lo stesso qui. Sei mai stato diagnosticato l'AIDS o altre malattie che non possono essere ancora curabile? No! Per i terapeuti, ricercatori e operatori sanitari, anche se sei stato diagnosticato il diabete, ancora si ha la possibilità di vivere una vita sana, proprio come non-diabetici e persone normali come voi non sono i pazienti diabetici, semplicemente sono le persone diabetiche. La persona semplicemente il cui sistema ha preso le mani fuori dalla gestione della quantità di insulina rilasciata. Quelli devono gestire da soli questo con l'aiuto del loro medico curante, ma la chiave è la persona stessa.

Queste persone diabetiche richiedono una gestione dell'educazione di sé al fine di padroneggiare la loro complessità. Autogestione ha diverse definizioni. Io non vado in definizioni tecniche di autogestione forniti da associazioni di diabetici e diversi ricercatori. Vedremo una riduzione della epidemia di diabete quando c'è un cambiamento importante nelle raccomandazioni dietetiche. Quello che dobbiamo capire è semplice, dobbiamo cambiare il nostro stile di vita (alimentari a basso contenuto calorico, alimenti a basso indice glicemico, quando si mangia tenendo presente la dimensione delle porzioni e, ultimo ma non ultimo per esercitare / camminata veloce), uscire da vecchie e cattive abitudini imparare nuove abitudini. In breve, dobbiamo riprogrammare la nostra mente di sostituire queste abitudini vecchie con quelle nuove.

Noi diabetici è stata data una seconda opportunità di condurre una vita migliore in uno stile di vita migliore, una seconda chance di sopravvivenza. Con la semplice gestione dei viveri, routine quotidiana e gli schemi esercitare possiamo vivere una vita normale. Avete mai avuto l'occasione di incontro con una persona diabetica che ha questa benedizione per 20 o più anni e da quel momento egli è condurre una vita piacevole, gestendo i suoi livelli di zucchero. Se avete mai avuto l'occasione di incontro con una persona, gli chiedo di confrontare le due fasi della sua vita. Credetemi egli preferirà la sua seconda parte della vita, quello con il diabete come quella fase gli ha fornito la possibilità di condurre la sua vita in uno stile di vita migliore. Si è concentrato in modo più approfondito le sue preoccupazioni sulla salute specifici e abitudini alimentari in questa fase. Così una salute molto migliore è stata la ricompensa.

Ci sono molti che sono ancora in grado di invertire il loro dibetes gestendo le loro routine, molti hanno fatto questo utilizzando alcune erbe, alcuni hanno ancora fatto questo utilizzando alcune scienze fondamentale come terapia magnetica.