Il rapporto del diabete a altre malattie e condizioni

L'epidemia U.S. diabete è più pericoloso di quanto si creda. Il Center for Disease Control di recente ha indicato che oltre il 63% degli americani sono a rischio per il diabete a causa di un Indice di Massa Corporea (BMI) qualificano come sovrappeso. Il diabete non solo causa di altre condizioni e sintomi, ma è anche collegato con malattie renali e cardiovascolari. Per evitare complicazioni, è importante capire il rapporto tra diabete e altre malattie.

Retinopatia diabetica

La retinopatia è una comune complicanza del diabete che causa la diminuzione e la visione sfocata, e, infine, la cecità. L'effetto della retinopatia diabetica sulla visione dipende dallo stadio della malattia. Effetto del diabete 'sulla retina è una minaccia grave, visto soprattutto nei malati anziani. Le persone con diabete inoltre tendono a soffrire di effetti a lungo termine sul sistema circolatorio. Il diabete avanza, le arterie della retina indeboliscono e la forma emorragie. Nelle fasi successive della malattia, problemi di circolazione causa aree dell'occhio per diventare ossigeno-privato. Di conseguenza, nuove navi che sviluppano emorragia facilmente, e il sangue può fuoriuscire nella retina pure.

Obesità

L'obesità e il diabete sono scientificamente dimostrato di essere direttamente collegati. Infatti, l'obesità è una causa diretta di diabete di tipo II. L'obesità è pericolosa perché una percentuale eccessiva di grasso corporeo provoca elevati livelli di glucosio nel sangue. Il corpo umano produce insulina dopo ogni pasto per avvertire le cellule che alti livelli di glucosio sono in cammino. Chi soffre di diabete di tipo II non hanno la possibilità di utilizzare questo ormone insulina. E quando l'insulina non viene utilizzato correttamente, il corpo non può digerire il cibo corretto, aumentando così il rischio di aumento di peso supplementare, così come il diabete.

Malattie renali / Insufficienza renale

Il diabete colpisce molte parti del corpo. Secondo la National Kidney Foundation, diabetici risultati da malattie renali feriti piccoli vasi sanguigni nel corpo. Quando i vasi sanguigni nei reni sono feriti, i reni non in grado di pulire il sangue in modo corretto. A questo punto, il corpo umano trattiene più acqua e sale di quello che dovrebbe (il che si traduce in aumento di peso e gonfiore alle caviglie). Inoltre, la proteina compare nelle urine e materiali di scarto si accumulano nel sangue. Inoltre, diabete di tipo II può causare danni al sistema nervoso che può portare a problemi di minzione. La pressione derivante da una vescica piena può eseguire il backup e danneggiare i reni. Quando l'urina rimane nella vescica per troppo tempo, gli alti livelli di zucchero può provocare la rapida crescita dei batteri, provocando un'infezione.

Malattie cardiache e ictus

L'American Diabetes Association, afferma i due terzi delle persone affette da diabete di tipo II muoiono per malattie cardiache e ictus. Come tale, il diabete e le malattie di cuore in tandem lavoro - e le persone con diabete sono ad un elevato rischio di sviluppare malattie cardiache. Una persona con diabete è superiore ai livelli normali di zuccheri nel sangue. Questi alti livelli di zucchero nel sangue possono danneggiare molte parti del corpo, compreso i vasi sanguigni. Le malattie cardiache sono il risultato diretto dei vasi sanguigni ristretti o il blocco che conducono al cuore. Quindi, aumento dei livelli di zucchero nel sangue, comune con malati di diabete di tipo II, provoca aumento del rischio di malattie cardiovascolari.

Cancro al Seno

Gli scienziati hanno studiato la possibile relazione tra cancro al seno e diabete e ha suggerito che alti livelli di insulina aumenta il rischio di cancro al seno. Dal momento che molti fattori, quali l'obesità, aumentano il rischio di cancro del seno e del diabete, è stato difficile per gli scienziati a determinare se il diabete è di per sé il problema. Tuttavia, la ricerca indica che le donne con diabete hanno un rischio del 20% più elevato di cancro al seno rispetto alle donne senza diabete. Uno studio recente suggerisce che la glicemia alta aumenta il rischio di cancro al seno, anche tra i pre-menopausa. Inoltre, l'aumento di peso significativo (.. Più di £ 55 dopo 18 anni, o 22 £ dopo la menopausa) agisce da catalizzatore nel causare il diabete - e può anche aumentare il rischio di cancro al seno.

Problemi ai piedi

Dei 16 milioni di americani con il diabete, oltre il 25% svilupperà problemi ai piedi a causa della malattia, secondo Foot.com. Problemi del piede diabetico si sviluppano da una combinazione di fattori, tra cui una cattiva circolazione e neuropatia. Neuropatia diabetica provoca una mancanza di sensibilità di sentire dolore, calore e freddo. Come risultato, le persone con diabete possono non essere consapevoli che hanno sviluppato piccoli tagli, graffi, vesciche o piaghe da decubito. Se queste lesioni non gravi sono lasciata non trattata, può causare complicazioni, portare a ulcere e forse anche l'amputazione. Foot.com afferma anche che la neuropatia diabetica può causare deformità, come calli, dita a martello e piedi Charcot.

Sindrome del Tunnel Carpale (STC)

CTS è un altro comune complicanza della neuropatia diabetica. A causa della funzione del nervo ridotta o distorta, la capacità del paziente di sentirsi nervosa sensazione è diminuita. I sintomi della sindrome del tunnel carpale includono intorpidimento, formicolio, debolezza e la masterizzazione, di solito inizio alle dita delle mani e dei piedi e procedendo alle braccia e alle gambe. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, uno studio del 2005 ha riportato che circa l'85% dei pazienti con diabete di tipo I sviluppano CTS. Sviluppo di CTS è stato correlato all'età del paziente, così come la lunghezza del tempo che avevano il diabete.

Tutte le condizioni sopra elencate sono legati al diabete, e stanno diventando una crescente preoccupazione per gli americani. La consapevolezza di queste malattie associate, si spera, portare a una migliore prevenzione, come dieta sana ed esercizio fisico.