Acid Reflux - Heartburn Conquistare

Il riflusso acido è una condizione molto comune che causa l'acido dallo stomaco flusso backup nell'esofago e verso la bocca. Persone che soffrono di reflusso acido normalmente registrano alti livelli di disagio e di dolore a causa di questo problema. Lo stesso acido può anche causare danni al tessuto della gola, acidità di stomaco sono estremamente acide e in grado di corrodere maggior parte dei metalli. Casi gravi di reflusso acido può essere effettivamente in pericolo di vita - ma solo se non trattata per molti, molti anni.

Il comune reflusso acido nome (o pirosi) è solo un nome laymans per malattia da reflusso gastro esofageo (GERD in breve), ma la maggioranza delle persone è più facile da spiegare e pronunciare reflusso acido piuttosto lunga rispetto alla malattia da reflusso gastro esofageo senza fiato

Per ottenere una migliore comprensione di ciò che causa questa condizione è necessario sapere che cosa succede in tutto il processo reflusso acido. Prima di tutto è necessario prendere qualche acido cloridrico che nello stomaco umano può contenere senza problemi. Dopodiché è necessario aggiungere che in alcuni pepsina è un enzima che scompone i pezzi di cibo nello stomaco in piccoli pezzettini. Infine abbiamo bisogno di aggiungere un po 'la bile che è il liquido nello stomaco utilizzati per alleviare l'intero processo di digestione. Solo una breve nota - pochissime persone in realtà hanno nel loro reflusso biliare. In realtà la bile e la pepsina hanno quasi nulla a che fare con i danni che possono essere causati - è l'acido gastrico che è il colpevole principale. Da qui il nome di reflusso acido.

Le persone che soffrono di reflusso acido tendono ad avere i loro attacchi più forti di notte. Questo perché il corpo è piatto e che è molto, molto più facile per l'acido a fluire l'esofago quando il vostro corpo è in questa posizione. L'ultima cosa che chiunque deve avere a che fare con quando sono nel dormiveglia è reflusso acido e svegliarsi con una bocca piena di acido gastrico o peggio.

Ciò che è ancora più strano è che molte persone possono avere attacchi di reflusso acido durante il giorno senza rendersene conto - avviene in modo tale piccolo che poche persone prestare attenzione ad esso. Quello che succede è che l'acido arriva in oesphagus e poi va dritto nuovamente dentro lo stomaco. Quello che otterrete è un gusto nella parte posteriore della gola che è simile al vomito, ma senza realmente ammalarsi completamente.

Le donne incinte sono particolarmente inclini a soffrire di reflusso acido. Questo a causa della fluttuazione dei livelli ormonali e la strana posizione del ventre a causa della crescita del bambino all'interno del grembo materno. Questi cambiamenti nella fisiologia del corpo e della chimica si combinano per dare alle donne l'onere supplementare di bruciore di stomaco durante la gravidanza. Pazzesco eh?

La maggior parte delle farmacie si può vendere una varietà di cose da fare con il problema reflusso acido. Questo potrebbe essere tutto da un antiacido standard a qualcosa come Protonix o Prilosec. Se hai problemi continui con reflusso acido allora si dovrebbe contattare un medico certe condizioni possono derivare da danni da acido costante al vostro esofago e alcune possono causare danni permanenti.