Infine, Cioccolato sano per i diabetici

Diabetici unitevi! Non è forse giunto il momento che i diabetici dovrebbero poter godere della bontà del cioccolato senza subire complicazioni? Anche se si potrebbe pensare che questo sembra troppo bello per essere vero, non lo è. I benefici del cioccolato fondente sono stati a lungo studiati e comunicati. Gli studi stanno convalidando gli effetti positivi del consumo di cioccolato sano scuro.

Questo cioccolato fondente non è solo per non-diabetici più. C'è una società che ha portato sul mercato una linea di prodotti di diabetici prodotti amichevole. Diabetico cioccolato amichevole è stato sviluppato per chiunque di godere. Grazie alla grande produzione, la necessità di sano, tutti naturali, grande degustazione, diabetici prodotti amichevole è stato raggiunto. Questi prodotti hanno tutti un basso indice glicemico e consentire diabetici di consumare il cioccolato sano senza subire alcun effetto collaterale negativo.

Questi cioccolatini grande salute per i diabetici sono un prodotto di un metodo di produzione unico. Il cioccolato è costituito da un processo di lavorazione a freddo piuttosto che di riscaldamento. Questa conserva le proprietà nutritive e antiossidanti del cioccolato.

Questo metodo di spremitura a freddo è molto diverso dal metodo usato per la fabbricazione del cioccolato che si compra nei negozi. Quei cioccolatini sono realizzati con un processo termico. Ciò si traduce in 80% degli antiossidanti perdersi durante la produzione. Per rendere più appetibile il cioccolato, zuccheri, grassi e conservanti aggiunti. Questo richiede un prodotto sano e distorce, rendendo molto difficile per i diabetici di godere di questo tipo di cioccolato.

Solo non trasformati cacao viene utilizzato, che ha i più alti livelli di antiossidanti di qualsiasi alimento naturale del mondo. Il cacao non trasformati è combinato con la bacca di acai e mirtillo per renderlo grande gusto. Non solo il cioccolato hanno un basso indice glicemico, ma è anche ricca di fibre, flavonoidi, valore ORAC, e povera di grassi e calorie.