Trattamenti alternativi per la fibromialgia

Se si verifica una costellazione gamma di dolori muscolari, dolori articolari, le ossa e pulsante, allora si potrebbe trattarsi di fibromialgia - e tu sei uno tra milioni di persone in tutto il mondo che si sente la stessa identica cosa. Questo ha spinto molte persone a cercare trattamenti alternativi per la fibromialgia, soprattutto perché non esiste alcuna base nota per la malattia e può quindi essere difficile da trattare con i farmaci solo.

La maggior parte dei trattamenti alternativi per la fibromialgia implicano esercizio. Le nostre articolazioni, ossa e muscoli soffrono tanto quando non si muovono come quando lo fanno, durante l'atrofia, articolazioni, ossa e muscoli possono irrigidire o pizzicato, in modo che camminando in movimento e semplice può essere difficile. Ginnastica dolce, come lo stretching o nuoto, può alleviare questi dolori. Coloro che trovano noioso esercizio fisico può anche rivolgersi a massaggi o la chiropratica, entrambi i quali sono stati trovati per contribuire ad alleviare i sintomi della fibromialgia.

Un'altra serie di trattamenti alternativi per la fibromialgia comprendono cambiare la propria dieta e sempre più sonno. Tale approccio comporta l'assunzione di integratori alimentari di più, che si pensa di rafforzare il sistema immunitario e mantenere ossa e muscoli forti. Si può anche comportare conservazione dello zucchero e il consumo di grassi al minimo, in modo che i sistemi principali organi del corpo non sono tassati.

Perché la fibromialgia può essere psicosomatico, alcuni trattamenti alternativi per la fibromialgia coinvolgere la terapia comportamentale. Per esempio, il biofeedback può aiutare ad affrontare i pazienti con il dolore meglio. In biofeedback, i medici possono insegnare ai loro pazienti a riconoscere dove il dolore viene da, e sapere quali parti del loro corpo sono dicendo loro per accelerare verso l'alto o rallentare.